< img altezza="1" larghezza="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=936629066903371&ev=PageView&noscript=1" />

Produttore di WC sottovuoto e bagno portatile

Progettiamo e realizziamo toilette sottovuoto e toilette portatili

ZNZK WC sottovuoto

Le tecnologie utilizzate in "Vacuum Toilets" provengono da Zhenchuang Technology. “Risparmio idrico, inodore e senza scarico gravitazionale” sono le tre caratteristiche principali dei “WC sottovuoto”. La tecnologia di drenaggio a vuoto che utilizza è una nuova tecnologia che utilizza il principio della pressione negativa del vuoto per ottenere lo scarico delle acque reflue. La sua struttura principale è divisa in tre parti: terminale, host e pipeline. Tra questi, il terminale si riferisce principalmente a “vacuum toilet, vacuum lifter, vacuum kitchen collector, vacuum collector”, ecc.; l'host si basa su vari principi e livelli di potenza. Diverse postazioni di lavoro sottovuoto; condutture, principalmente la conduttura delle acque reflue sotto vuoto a pressione negativa dal terminale all'host.

ZNZK è il miglior fornitore di servizi igienici sottovuoto in Cina, si prega di contattare suzy@znzkcn.com
Rispetto ai servizi igienici tradizionali, i "wc sottovuoto" risparmiano acqua, sono inodori, hanno un basso consumo energetico, alta frequenza, utilizzano risorse e non hanno una rete di tubazioni sotterranee. Lo sciacquone dei servizi igienici richiede una rete fognaria municipale, che non solo consuma molta acqua, ma ha anche un odore particolare. Anche la quantità totale di acque reflue generate è grande ed è difficile soddisfare l'uso ad alta frequenza e il trattamento delle acque reflue è difficile.
Resta inteso che lo standard nazionale per il risciacquo dei sanitari nel mio paese è che la quantità di acqua di risciacquo è di 6 litri ogni volta e il volume medio di escrementi umani è di 0,3 litri ogni volta, in modo che il volume totale formato da ogni risciacquo sia 6,3 litri. Il consumo di acqua dello sciacquone “vacuum wc” è di 0,5 litri ogni volta, che equivale alla quantità di una bottiglia di acqua minerale, e il volume totale formato da ogni sciacquo è di soli 0,8 litri.

vacuum tank
Inoltre, il "vacuum toilet" ha una pressione negativa e nessun odore. Il consumo di energia per lavaggio è di soli 0,004 gradi. Consente più di mille volte l'uso continuo della toilette. Non necessita di rete fognaria sotterranea. È facile da usare e raccogliere. Gli escrementi umani sono anche un'ottima materia prima per fertilizzanti organici.

Yang Guihua ha introdotto che il sistema di raccolta delle feci sottovuoto da loro stabilito ha un sistema di trattamento delle acque reflue con separazione della fonte di vuoto. L'acqua della toilette nei servizi igienici è classificata come acqua nera, l'acqua del bagno, l'acqua di lavaggio delle verdure e l'acqua del bucato sono classificate come acque grigie e acque nere. L'acqua Hehui è costituita da due diversi sistemi di raccolta, entrambi riciclabili. Inoltre, il villaggio ha anche costruito una rete di condotte fognarie sottovuoto con una lunghezza totale di quasi 20 chilometri. Tutte le acque grigie e parte delle acque nere vengono raccolte attraverso la condotta fognaria sottovuoto e quindi pompate nella rete fognaria comunale, e parte della toilette sottovuoto raccoglie separatamente gli escrementi umani per la preparazione del fertilizzante organico.


Orario postale: 29-06-2021

Inviaci il tuo messaggio: